continuo a non capire....

Supporto utenti in difficoltà con l'utilizzo del forum, domande generiche, consigli e richieste da parte degli utenti allo staff per migliorane le funzionalità.

Moderatori: darioMB, Cosmico

continuo a non capire....

Messaggiodi effettonotte il 10/03/2010, 1:42

Sabato posto nella sezione eventi le info sul prossimo ALTAVOZ con STEVE RACHMAD e KANZYANI (oltre il nostro PAOLO TAMONI) e aspetto fiducioso...

Domenica mi arriva questa e-mail:

Ciao effettonotte,

Ricevi questa notifica perche' il tuo argomento "27/03 ALTAVOZ with V.
KANZYANI e S. RACHMAD @ RIVOLTA (VE)" su "TECHNOMUSIC.IT" e' stato
accettato da un moderatore o amministratore.

Se vuoi vedere il tuo argomento clicca il link seguente:
viewtopic.php?f=5&t=614&e=0

----------------------------------------

bene...contento clicco sul link e per magia l'evento non c'è... ancora una volta evidentemente non riuscite a mettervi daccordo tra moderatori.... assurdo... uno approva l'evento e subito dopo un altro lo cancella.

Il forum è vostro ma se mi lasciate eventi con GINGER e MR FUDO e mi cancellate un party con RACHMAD , TAMONI e company beh vuol dire che qualcuno ha le idee un pò confuse. Se volete fare informazione e cultura non credo che sia questa la strada da seguire. Se invece volete fare delle discussioni tra un gruppo di amici appassionati di determinati artisti beh potete anche rendere il forum privato concedendo solo l'accesso a chi volete.

Cmq cercate almeno di mettervi daccordo tra di voi sarebbe già un bel passo avanti.

;)
QUARK ADV promuove i tuoi eventi in tutte le piattaforme e i media: www.quarkadv.com
effettonotte

Re: continuo a non capire....

Messaggiodi Cosmico il 10/03/2010, 14:08

Ciao e grazie per la domanda così posso spiegare una volta per tutte e a tutti quelli che postano eventi.
Intanto per questi problemi si può scrivere direttamente nella sezione help o meglio ancora un bel messaggio privato ad un moderatore o a carlo che è l'admin. Ammetto che il topic in questione l'ho cancellato io per un semplice motivo: ho ascoltato attentamente tutti i myspace degli artisti presenti e tutte le loro tracce più recenti il risultato è che NON CE NE UNA CHE SIA TECHNO come intendiamo noi la techno in questo forum, al massimo è minimal un pò piu battuta di quella che fa veronese al muretto!!
D'altronde kanzyani va a suonare anche al tmt kazzosutra dove non hanno mai fatto techno vera e su questo penso sarai d'accordo anche tu. Per il resto come sempre vi faccio i complimenti per la situazione altavoz e quando farete ospiti techno sarò ben felice di approvare il topic e anche di venire a farmi la serata ;)
OLDSCHOOL TECHNO ONLY!!!!!
DIGITALLY IMPORTED Oldschool Channel
Immagine
Cosmico
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Cosmico il 10/03/2010, 14:23

Scusate forse noi saremo pure un pò ignoranti come dice qualcuno ma se per voi questa è TECHNO ragazzi rendiamoci conto che la techno è morta!!

io dico solo una cosa se negli anni d'oro della techno, gli anni del cocco dell aida teatriz asylum omen frankfurt, gli anni delle loveparade dei rave in svizzera energy cubik goliath ecc un dj metteva un disco del genere i ravers lo tiravano giu dalla console a calci in culo!! ahahah :D
Immagine
Cosmico
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Porco Elettronico il 10/03/2010, 14:33

Leliwa, brano stupendo
Porco Elettronico
Caporale
Caporale

Messaggiodi Cosmico il 10/03/2010, 14:39

Per noi questa è techno....

come si può sentire cè un LEGGERISSIMA DIFFERENZA :lol: :lol:
Immagine
Cosmico
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Cosmico il 10/03/2010, 14:41

Porco Elettronico ha scritto:Leliwa, brano stupendo

per sottofondo in qualche locale fashion sprizt hour o per addormentare i vecchietti va benissimo infatti!! ahhahah :mrgreen:
Immagine
Cosmico
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Porco Elettronico il 10/03/2010, 14:45

Cosmico ha scritto:
Porco Elettronico ha scritto:Leliwa, brano stupendo

per sottofondo in qualche locale fashion sprizt hour o per addormentare i vecchietti va benissimo infatti!! ahhahah :mrgreen:

Come brano iniziale o finale di un set ci sta benissimo... poi per il resto c'è tutto il tempo per spaccare
Porco Elettronico
Caporale
Caporale

Messaggiodi Cosmico il 10/03/2010, 21:10

mahh io non so che techno ascoltate voi per me quella è house da new york jazz :lol:
Immagine
Cosmico
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Porco Elettronico il 11/03/2010, 0:10

Infatti è house. Kanzyani ora fa house. Diverso il discorso per Steve Rachmad, che ha ancora uno stile deep techno.
Porco Elettronico
Caporale
Caporale

Messaggiodi Cosmico il 11/03/2010, 20:05

Porco Elettronico ha scritto:Infatti è house. Kanzyani ora fa house. Diverso il discorso per Steve Rachmad, che ha ancora uno stile deep techno.

Ulteriore conferma che ho fatto bene ad eliminare l'evento. Noi di technomusic.it abbiamo un dovere verso i nostri iscritti cioè devono avere la certezza che gli eventi da noi pubblicizzati siano 100% techno e non 1 dj techno su 100 minimal quando va bene, nella maggioranza dei casi sono feste solo minimal. Questo ci ha fatto avere una reputazione che nessun altro forum può vantare.
Immagine
Cosmico
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Porco Elettronico il 11/03/2010, 22:54

Comunque anche Paolo Tamoni spacca eh :D
Porco Elettronico
Caporale
Caporale

Messaggiodi Cosmico il 15/03/2010, 22:22

Porco Elettronico ha scritto:Comunque anche Paolo Tamoni spacca eh :D

mahhh oddio fa una minimale un pò più battuta ma niente di techno pesante. Comunque paolo è un dj in gamba niente da dire
Immagine
Cosmico
Moderatore
Moderatore

Torna a HELP DESK