La storia della musica techno dalle sue origini fino ad ora. Video, flyer di locali ed eventi che hanno fatto la storia della musica Techno in Italia, personaggi del passato, fotografie storiche, tracce Techno, Early Hardcore, Techno-Trance e molto altro!!!
mah non credo che rexanthony abbia copiato. This is a Trip e' stata fatta nel 1994, invece Timewalker e' stata fatta nel 1997. casomai Skylab ha copiato.
Cosmico ha scritto:non sapevo che this is a trip fosse cosi' vecchia o sono vecchio io ormai???
eeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhh, sto giro caschi male comunque è vero, tant'è che è inserita nella Cocoricò 2 che è appunto del 1994. E in ogni caso, siccome è nota la mia imparzialità quando si parla di Rexanthony mi permetto anche di modificare il titolo del topic, non si sa mai...
hahahaha guerra tra moderatori infatti sulle due traccie non cè storia......This is a trip, è stata fatta prima,come giustamente detto in precedenza,è contenuta nella compilation cocorico 2(di cui ho il nastro) pero' questo topic....non è del tutto sbagliato....INTENDIAMOCI!!!!!MASSIMO RISPETTO PER REXANTHONY!!!!! E BEN VENGANO,AL GIORNO D'OGGI SCOPIAZZAMENTI DEL GENERE......ma quando acquistai COCORICO 3 nel 95 ebbi una vaga sensazione di scopiazzate...... RMB- UNIVERSE OF LOVE
Rexanthony- Capturing Matrix
Nasty Django DJ Cirillo - Cocorico
Rexanthony - The Symbol
GRANDISSIMI PEZZI ANCHE QUELLI DI REXANTONY......MA A MIO AVVISO....COPIATI. NELLA COMPILATION.....DA RICORDARE,UNA GRANDISSIMA TRACCIA....USCITA DALLA MANO DI MOLELLA E REXANTONY.
DA PA PA PANICO PAURA!!!!! VOGLIAMO PARLARE DI FOR YOU MARLENE COPIATA DA UN DISCO DEGLI EUROMASTERS DI CUI CARLO HA IL VINILE???? C'E CHI DICE CHE DIETRO A REXANTHONY CI SIA STATO SEMPRE IL SUPPORTO DI DORIS NORTON (SUA MADRE) CHE ESSENDO TROPPO VECCHIA PER SUONARE PRODUCEVA I PEZZI E LI FACEVA PROMUOVERE AL FIGLIO REX. UNA VOLTA FIUTATO IL BUSINNES POI HAN CREATO AD ARTE IL PERSONAGGIO REXANTHONY. QUESTO CI TENGO A PRECISARE CHE E' UN SI DICE
tante cose ebbero inizio da Doris Norton, a partire da Capturing Universe del 1980.... che rottura di balle però, 1 -2 volte all'anno deve sempre venire fuori questa storia nel forum, bastaaaaaaaaaaaaaa Diciamo comunque che ha creato le basi per il figlio.
gia' Capturing matrix non e' stata copiata dagli RMB perche appunto fu un rifacimento della lontana Capturing Universe dell'80. poi per quanto riguarda COCORICO non mi sembrano siano uguali anzi. poi invece per For U Marlene li non dico niente perche furono gli euromasters a farla per primi questo si..... pero' fu un grande successo anche quella di rexanthony.
poi penso che se siamo qui a criticare un grande artista come Rexanthony.......con tutti quegli sfigati che ci sono adesso non ho parole.