OMEN FRANKFURT statale Romea Venezia

La storia della musica techno dalle sue origini fino ad ora. Video, flyer di locali ed eventi che hanno fatto la storia della musica Techno in Italia, personaggi del passato, fotografie storiche, tracce Techno, Early Hardcore, Techno-Trance e molto altro!!!

Moderatori: cyborg, darioMB, Cosmico, ispanico

OMEN FRANKFURT statale Romea Venezia

Messaggiodi Cosmico il 25/06/2010, 21:52

OLDSCHOOL TECHNO ONLY!!!!!
DIGITALLY IMPORTED Oldschool Channel
Immagine
Cosmico
Moderatore
Moderatore

Re: OMEN FRANKFURT statale Romea Venezia

Messaggiodi Cosmico il 25/06/2010, 22:03

chi non salta underground èèèè èèèè!!!! ANNI DA PAURA!!
OLDSCHOOL TECHNO ONLY!!!!!
DIGITALLY IMPORTED Oldschool Channel
Immagine
Cosmico
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi darioMB il 26/06/2010, 15:24

in giro ci sono tanti cialtroni che prima di parlare techno dovrebbero video storici altro che Rai educational "LUCE" !
E che cazzo, migliaia e migliaia di persone che ogni sabato sera ingolfavano l'Omen come altre discoteche per ascoltare e ballare queste situazioni, che neanche con Mister Muscolo potevi tirarli via !
darioMB
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi ispanico il 27/06/2010, 13:15

io c'ero e questa sarà una delle migliori esperienze che porterò con me per tutta la vita. Lì si è fatta la storia della techno e non solo. Punto!

PS. con una punta di ironia mi piacerebbe sapere quante di quelle persone sono rimaste fedeli alla linea nel tempo. Fedeli alla linea non solo nel senso strettamente musicale. In tanti anni di feste e vita pazza, di chilometri macinati all'alba (o al tramonto), nella piena coscenza delle proprie responsabilità di vita, io non ho trovato MAI una situazione negativa che mi abbia portato fuori strada.... L'Omen per me, e credo per altri, è stato esempio di fratellanza, rispetto reciproco, passione, amore
ispanico
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi darioMB il 28/06/2010, 12:32

Non posso che essere d'accordo con te, l'Omen consacrò quella grande novità che si era creata con l'Asylum.
Peccato che le nuove generazioni non siano state in grado di raccogliere il testimone e portare avanti il movimento, anzi lo hanno affossato ponendo il dj e quindi la sua musica in ultima posizione.
darioMB
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Carlo il 30/06/2010, 16:57

darioMB ha scritto:Non posso che essere d'accordo con te, l'Omen consacrò quella grande novità che si era creata con l'Asylum.
Peccato che le nuove generazioni non siano state in grado di raccogliere il testimone e portare avanti il movimento, anzi lo hanno affossato ponendo il dj e quindi la sua musica in ultima posizione.

Quoto

Anche io c'ero... bei ricordi!
Carlo
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi cyborg il 01/07/2010, 19:49

QUESTO SI CHE èRA UN LOCALE DA PAURA.
ANNIENTAMENTO MINIMALE

http://www.youtube.com/user/MrFilli34
Immagine
TECHNO OLD SCHOOL FOREVER
cyborg
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi AleUD il 10/07/2010, 0:22

che spettacolo :P sette minuti e mezzo di brividi..massimo rispetto per chi in quegli anni c'era... ;) io ero ancora troppo piccolo in quegli anni :x che peccato :cry:
AleUD
Caporale
Caporale

Torna a THE HISTORY OF TECHNO