Moderatori: cyborg, darioMB, Cosmico, ispanico

Cosmico ha scritto:PARTY DA PAURA!!! COMPLIMENTI AL GRANDE DAKOTA CHE HA RESO TUTTO QUESTO POSSIBILE!! MI SONO APPENA RIPRESO DALLA GRANDE E LUNGA NOTTE!!! DICO SOLO UNA COSA.... PER UNA NOTTE LA VERA TECHNO CHE HA FATTO LA STORIA, LE EMOZIONI DI UN TEMPO, LA VECCHIA GUARDIA DEI TECHNO RAVERS SONO TORNATI IN VENETO!!!! PER UNA NOTTE L'OROLOGIO DEL TEMPO E' TORNATO INDIETRO DI 15 ANNI!!!
E QUESTO VIDEO SONO FATTI NON PAROLE!!!!!!!!!!!

AleUD ha scritto:son contento sia andata bene..ma rexanthony ha messo solo old school/early ecc.ecc. ho ha smaranzato mettendo present hardcore e hardstyle come era solito fare nelle ultime serate a cui l'ho sentito??
adesso cmq aspettiamo la prossima allora..mi raccomanda chiamate MOKA

Porco Elettronico ha scritto:Carlo hai un viso proprio simpatico

Carlo ha scritto:tutti video registrati comunque verso la fine!!! e di venerdì sera alle 4!!!

darioMB ha scritto:Gran bella gente, l'età media alta si giustifica da un alto numero di marchette della pensione, BRAVI I MIEI COETANEI CHE ANCORA NON MOLLANO !

Cosmico ha scritto:darioMB ha scritto:Gran bella gente, l'età media alta si giustifica da un alto numero di marchette della pensione, BRAVI I MIEI COETANEI CHE ANCORA NON MOLLANO !
Era Marzio Dance che buttava su di 20 anni la media ahahahah chiamate lo spisal![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite