La casa dei veri techno maniaci d'Italia. Discussioni su tutta la musica techno di oggi, uscite discografiche, classifiche, artisti, club, video ecc ecc. Tutto rigorosamente e strettamente TECHNO!
anche se è un forum techno visto che ti conosciamo ti lascio questo mixato trance. L'ho ascoltato a me piace molto, è fatto bene si sente che son tracce originali complete!! Ottima trance europea. Puoi mettere la tracklist? potresti mandarlo tranquillamente a di.fm te lo passano sicuramente i djs italiani sono molto richiesti
x il momento l'ho ascoltato in streaming, e dico a primo impatto, che mi piace dalla traccia "bastillon" ( se ricordo bene come si scrive il tutolo) di sander. ora metto in down
è da un mese che ormai che l'ho ascolto in macchina, merita, merita... grande gusto nella scelta delle tracce, soprattutto per la prima che mi fa venire in mente gran bei ricordi. per il resto sai come la penso, va avanti così che sei sulla strada giusta, soprattutto nello stile. Ora non so perchè ultimamente sono fuori del tutto ma spero che tu vada avanti a produrre