Cancellato anche il topic dove chiedevo delucidazioni...
mah...
cosa ho scritto di male?
sono andato contro il regolamento?
non so può rispondermi un moderatore? che regola ho infranto?
I nostri eventi danno fastidio a qualcuno? ripeto il forum è vostro e potete fare quello che volete ma finchè continuate a mantenerlo pubblico sarebbe cosa buona e giusta capire bene le vostre regole... così giusto per non perdere tempo a scrivere topic per niente...che poi vengono sistematicamente cancellati.
Fare chiarezza credo possa servire a tutti gli utenti.
Cmq, se ora non considerate degna di pubblicazione una serate con The Advent vuol proprio dire che in questo forum avete un concetto di Techno un tantino opinabile anche perchè contemporaneamente inspiegabilmente pubblicate un evento della Metempiscosi (che di Techno ne ha sempre proposta gra. poca) e una serie di eventi Hardcore.. mah il vostro metro di giudizio mi è sempre più misterioso...
Tutto questo un pò mi dispiace se non altro perchè con Fabbrika nel nostro piccolo pur con tutte le limitazioni che possiamo avere sono anni che ci sbattiamo per tenere viva un pò la scena... passare per "traditori" quando per anni siamo stati l'unico avamposto di questo genere in Veneto e quando abbiamo i nostri resident presenti in quasi tutti gli eventi Techno (per quanto pochi possano essere) che contano in Italia beh mi sembra un tantino esagerato.