Moderatori: cyborg, darioMB, Cosmico, ispanico

Oldschool Gangster ha scritto:Voglio sapere chi è quel cane che mette na canzone di dj obi con una immagine del sensation white (puramente elettro auszzz)
Per il resto,suono di un certo livello

Oldschool Gangster ha scritto:su certe cose non riesco a far finta di niente,,anche se è na cazzata ma per me è na cosa grave mettere na foto del sensation white con dj obi come sottofondo.
Paragonare obi con l'elettro minchia ausz del sensation mi fa al quanto ridere![]()

Killer Noise ha scritto:in italy deve svegliarsi un pò il movimento hardtechno schranz....stiamo indietro persino alla germania che è la patria della minimale....

Oldschool Gangster ha scritto:ma neanche minimal,elettro ausz in stile laidback luke...ancora peggio!

Killer Noise ha scritto:Oldschool Gangster ha scritto:ma neanche minimal,elettro ausz in stile laidback luke...ancora peggio!
dalle mie parti c'è gente che la spaccia per una manifestazione Techno / Trance...si una volta...ma proprio taaaanti anni fà...

litro ha scritto:Killer Noise ha scritto:Oldschool Gangster ha scritto:ma neanche minimal,elettro ausz in stile laidback luke...ancora peggio!
dalle mie parti c'è gente che la spaccia per una manifestazione Techno / Trance...si una volta...ma proprio taaaanti anni fà...
anche qui in veneto, c'è il kosmoparty che molti erroneamente definiscono un "festival techno"...ma dove??? ma quando mai??!! na specie di sagra semmaie poi chiamarlo "festival" per quei 4 gatti che ci vanno, mi sembra esagerato...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite