Moderatori: cyborg, darioMB, Cosmico, ispanico

Carlo ha scritto:E quando suona un ex dj techno... gente che magari nn fa techno da 10 anni... subito etichettano la festa come techno anche se ci fanno house...

j.o.h.n. ha scritto:l'house è come la techno, estinte e adesso in giro sotto forme diverse

Carlo ha scritto:j.o.h.n. ha scritto:l'house è come la techno, estinte e adesso in giro sotto forme diverse
estinte in italia..... dove nn c'è cultura...

Porco Elettronico ha scritto:Carlo ha scritto:j.o.h.n. ha scritto:l'house è come la techno, estinte e adesso in giro sotto forme diverse
estinte in italia..... dove nn c'è cultura...
Sicuro? I traditori non mi pare siano solo italiani...

Porco Elettronico ha scritto:Trovami quanta gente stampa vinili oggi...

Beatport e cmq un canale molto utilizzato dai giovani se si vede scritto Techno su dei dischi che non lo sono x niente e ovvio che si fà confusione, era questo il concetto, e inutile che mi vieni a parlare di techno = vinile non centra molto sinceramente!!!!!

Cosmico ha scritto:Beatport e cmq un canale molto utilizzato dai giovani se si vede scritto Techno su dei dischi che non lo sono x niente e ovvio che si fà confusione, era questo il concetto, e inutile che mi vieni a parlare di techno = vinile non centra molto sinceramente!!!!!
e invece centra perchè una volta o SAPEVI MENARE I DISCHI O IL DJ NON LO FACEVI!!!!!!! adesso tutti bimbiminkia col cappellino etnies storto e il cavallo delle braghe all altezza delle ginocchia che suonano porcherie musicali indicibili scaricate da internet!!! bambinetti che senza l'ableton che clikki un tasto e fa tutto lui non saprebbero metter due dischi a tempo!!! Se questa è la techno di oggi preferisco vivere di ricordi!!!

Cosmico ha scritto:Porco Elettronico ha scritto:Trovami quanta gente stampa vinili oggi...
trovami un disco che è degno di essere stampato in vinile oggi....

ispanico ha scritto:non sta tanto esagerando

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite